Alla riscoperta di alcuni luoghi vicentini
Nel pomeriggio di domenica 15 settembre ci sarà anche il CDS Presenza Donna tra i luoghi della città di Vicenza al centro di un’interessante iniziativa, “SpazInsoliti“.
I luoghi dell’associazione saranno animati, alle 15.00 e alle 18.30, dalla performance artistica di Marta Tabacco. L’attrice e danzatrice proporrà, in forma di primo studio, il suo lavoro “M-io”.
IL PROGETTO: SpazInsoliti nasce da un’idea di Arci Servizio Civile ed è stato realizzato grazie al fondamentale contributo di giovani volontari under30.
Passo dopo passo, ci proponiamo di (ri)scoprire luoghi di Vicenza
sconosciuti o non sempre accessibili e restituirli a quella città che
ancora ha voglia di immaginare, creare e lasciarsi stupire.
Due giorni (l’intera proposta si articola infatti tra sabato 14 e domenica 15 settembre) per conoscere Vicenza come mai l’avevi vista! Disegna il tuo percorso nel cuore della città e scopri giardini, androni, scalinate e altre location nascoste. Osserva le opere di illustratrici, fotografi e pittori, lasciati trasportare dalle note dei musicisti e dei cantanti che si esibiranno in acustica e fatti stupire da installazioni e performance teatrali.
INGRESSO: puoi entrare liberamente in tutte le tappe. Se ti piace l’esperienza, puoi decidere di lasciarci un’offerta!
INFO POINT: in ogni tappa troverai un volontario che ti consegnerà la mappa con tappe ed esibizioni, e ti darà tutte le indicazioni che vorrai!
PARTENZA / ARRIVO CONSIGLIATO: Porto Burci, la “base operativa” del progetto, dove dalle 19.00 ci si potrà anche rifocillare con l’aperitivo musicale.
Per scoprire tutte LE TAPPE, i luoghi e gli artisti che li animeranno o richiedere ulteriori info, clicca QUI.